UN LUOGO INSOLITO NELLA STORICA GENOVA
Via Garibaldi al n° 12 non è solo il nome di una Via storica nel centro di Genova, ma sede di uno spazio di grande fascino dove contemporaneo e classico convivono armoniosamente.
Palazzo Campanella, fondato nella seconda metà del ‘500, da sempre è stato luogo privilegiato di nuove tendenze al passo con le esigenze più ricercate delle varie epoche.
I proprietari, oggi, mantengono questa virtù; un lavoro di ricerca costantemente aggiornato che spazia dal piccolo oggetto decorativo all’arredamento di design. Ed ecco che il contemporaneo si affianca agli stucchi e agli affreschi rinascimentali, distinguendosi per forme e tonalità cromatiche, ma senza disturbarne l’insieme. La Sala degli Zecchini è solo una degli otto saloni presenti nello showroom, trasformata magnificamente alla fine del Settecento su modello della sala degli specchi della Reggia di Versailles.
In questi straordinari saloni sono messi in mostra sia rari pezzi unici, sia oggetti meno impegnativi, selezionati accuratamente dalla famiglia Bagnara.
Icone classiche del contemporaneo, limited edition, mobili di design, complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici, bijoux… questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare da Garibaldi 12.
Un Cocept-Design Store Non Ordinario che si avvale di una location esclusiva, il piano nobile di un palazzo annoverato nella Lista del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Photo © ViaGaribaldi12 LifeStyleStore
→ viagaribaldi12.com