Le due cucine più romantiche del mondo unite in una delle città più magiche del mondo, creano la meta perfetta per il giorno dedicato all’amore.
Il ristorante Casa Coppelle situato in piazza delle Coppelle nei pressi del Pantheon regala un’esperienza culinaria del tutto inaspettata.

Interiors Casa Coppelle
Il Plus? Abbiamo già detto che cucina romana e parigina si amalgamano insieme per creare gusti sapienti ed inaspettati, bisogna aggiungere che questi piatti si assaporano in una location d’autore, ideata dall’architetto francese Jaques Garcia. La storia dello stabile viene evidenziata con colori morbidi e forti allo stesso tempo, tra il viola , l’ocra e le piume di pavone, con un’atmosfera calda ed ottocentesca che fa sentir trasportati indietro nel tempo.
Must to eat? Una rivisitazione di un classico piatto romano nei tortelli ripieni di coda alla vaccinara, delicato ma allo stesso tempo deciso e dai sapori forti come è la cucina della Capitale. Saporito e leggero anche il filetto di baccalà caramellato non vi deluderà.
-
-
Baccalà con purea di pastinaca
-
-
Tortelli ripieni di coda alla vaccinara
Photo:
Casa Copelle Interiors © Casa Coppelle