Da Ö VITTORIO | Recco

Già all’inizio del secolo scorso era consuetudine ritrovarsi da Vittorio, un’ osteria di campagna nonché ideale sosta per assaporare i piatti della tradizione della famiglia Bisso. 

Quattro sono le generazioni che si sono succedute nel proporre le specialità tradizionali della cucina ligure, fino ad arrivare alla quinta generazione di oggi che consiglia, inoltre, colti abbinamenti enologici.

Alla base di tutto è la grande qualità dei prodotti, dove il pesce freschissimo è di casa e le primizie di stagione non mancano mai!

 

 

Il Plus?

La location, suddivisa in diverse sale con differenti ambientazioni adatte per ogni tipo di evento:  il  grande “Salone delle feste” si presta per riunioni conviviali e celebrative;  la “Sala del caminetto” è intima e ideale in una serata invernale; nella bella “Sala dei limoni”, invece, in origine si trovava il gioco delle bocce; la “Verandina” è affrescata con soffitti a volta; al “Garden”, con le sue cupole, un tempo si ballava all’aria aperta trasportati dalla musica nella fresca brezza delle estati recchesi.

 

Must eat: 

L’esorbitante Focaccia di Recco, le acciughe fritte ripiene e le classiche trofie al pesto!

 

 

 

 

 

Photo
© Not Odinary Thing

Not Ordinary Beach – I Club più belli d’italia
BLACK BELT by Peter Marino | Venini